Misto primavera 400gr
€4.50
Zucchine, asparagi, piselli e carote: tutte le verdure già tagliate e in una pratica busta sottovuoto. Ecco il nostro misto primavera.
Un mix di diverse tonalità di verde e arancione per un piatto salutare, sfizioso e buono. Come usare questo preparato? Puoi semplicemente cucinarlo come contorno (ti suggeriamo una ricetta saporita più giù) ma anche utilizzarlo come un pratico condimento per pasta, riso, cous cous e, perché no, per farcire una torta rustica (magari aggiungendo qualche formaggio e un po’ di prosciutto a cubetti).
Se vuoi mangiare verdura di stagione ma non hai molto tempo per prepararla, questa busta sottovuoto di verdure pulite è un’ottima soluzione.
Peso: 400 gr. Dose per 1 o 2 persone.
Esaurito
Come conservare il nostro misto primavera
Come conservare il nostro misto primavera
Conservalo in frigorifero per 4/5 giorni. Puoi anche congelarlo prima della scadenza.
Come cucinare nostro misto primavera
Come cucinare nostro misto primavera
In una padella antiaderente metti un po’ di olio extravergine di oliva e insaporiscilo con uno spicchio di aglio in camicia, un pizzico di peperoncino, paprika dolce, curcuma, un pizzichino di zenzero in polvere e un po’ di erba cipollina. Fai soffriggere e aggiungi il misto primavera.
Aggiungi poco sale e fai cuocere a fiamma vivace. Se ti piace, aggiungi qualche goccia di salsa teriyaki e di salsa di soia: cuoci con coperchio per qualche minuto.
Togli il coperchio e fai asciugare un po’. Assaggia per sincerarti della cottura e goditi questo ottimo contorno.